Le cucine Berloni rappresentano l’eccellenza del design italiano, unendo estetica raffinata, funzionalità e materiali di altissima qualità. Ogni modello è studiato per armonizzarsi con l’ambiente, grazie a linee essenziali, finiture esclusive e soluzioni tecnologiche innovative, offrendo versatilità e personalizzazione e trasformando lo spazio in un’esperienza di stile e comfort.
Un perfetto equilibrio tra tradizione artigianale e innovazione, per un ambiente che celebra il piacere dell’abitare.
MINA
Il design semplice e funzionale delle cucine Mina, proposte in una vasta gamma di laminati, pet e fenix, le rende trasversali e facilmente abbinabili ad altri modelli Berloni.
Duse combina resistenza, design e leggerezza con un’anima tecnologica e innovativa in soli 10 mm di spessore, realizzata in materiale alveolare di alluminio riciclabile. Questa struttura conferisce alla cucina un’imponente presenza e un forte carattere sostenibile e tecnologico.
Le cucine Bellucci sono disponibili nelle versioni laccata e impiallacciata in numerose essenze legno, esprimendo un forte valore etico grazie all’impiego di materiale autentico e puro. Questo modello si distingue inoltre per un’anta dal segno grafico, proposta esclusivamente nella finitura laccata: l’anta Duna.
Un’anta tecnica e innovativa, dotata di un telaio in alluminio che funge da cornice ideale per valorizzare i raffinati motivi grafici dei diversi materiali che può ospitare.