Mina 05 è una cucina elegante e ricercata, contestualizzata all’interno di un’atmosfera dal gusto neoclassico.
La libreria polo bifacciale a soffitto si interpone tra l’ambiente cucina e la zona pranzo, lasciando intravedere lo scenico tavolo Lune abbinato alle sedie Venezia.
I moduli Drop sono caratterizzati da un’anta scorrevole verso il basso e da elementi interni configurabili in base alle esigenze. In questo caso, lo schienale è luminoso e l’anta scorrevole in Laminam Ossido Bruno si abbina al top.
Le diverse profondità di basi e colonne aggiungono alla composizione dinamicità e carattere. La finitura Riga Termocotto infonde calore a tutta la cucina, rendendola accogliente e ricercata.
La zona giorno viene introdotta dalla libreria Polo a soffitto, dotata di mensole in vetro fumé che le conferiscono un aspetto più leggero e delicato.
Il tavolo estraibile fornisce una superficie di lavoro aggiuntiva, con un design raffinato che include un’anta a ribalta, che lo nasconde quando non è in uso.
La maniglia Millau, grazie al suo sottile diametro di 12 mm e alla texture Millerighe, conferisce un ulteriore tocco di raffinatezza. Una soluzione ideale per esaltare il design sofisticato di questa elegante cucina.
L’attenzione ai dettagli, il valore del made in Italy e l’uso di materiali di alta qualità estetica e funzionale, rappresentano i principi fondamentali del design Berloni.
Ogni cucina si distingue per una propria identità formale e pratica, che si estende anche nella zona living, esprimendo una visione ampia e completa che va oltre i confini dell’ambiente cucina.