Cucina Loren 02

LOREN 02

Un grande open space accoglie Loren 02: una cucina dalle forme pulite e ordinate, che si affaccia al tavolo Volié sorretto dal basamento scacco.

Le colonne e le vetrine prisma diventano protagoniste dell’ambiente, creando un’elegante e ordinata continuità visiva.

Tavolo Cucina Loren 02 - Arredi di lusso

In primo piano l’elegante tavolo Volié con basamento Scacco. Il suo top in Laminam Pietra Grey comunica con le ante e il top della cucina. Il basamento Scacco del tavolo e quello del bancone della cucina contribuiscono a creare una coesione visiva ancora più accentuata.

Loren 02 vista laterale

L’anta LOREN si distingue per la sua particolare struttura, caratterizzata da un telaio in alluminio nero dotato di presa integrata. A questo si applica un pannello disponibile in vari materiali tra cui HPL, Laminam e vetro.

Dettaglio gamba tavolo Loren 02
Loren 02

L’Olmo Namibia è stato impiegato per valorizzare le ante delle colonne e dei pensili, oltre al bancone e alle boiserie. L’alzata è realizzata con lo schienale luminoso Lume in vetro, mentre gli elementi Tray, sia in appoggio al top che a terra, aggiungono volumetrie geometriche all’ambiente.

Le ante Prisma, abbinate ai ripiani interni Contorna, si integrano elegantemente nella parete, dando vita a una porzione luminosa incorniciata da boiserie in Olmo Namibia.

Esplora il catalogo completo

L’attenzione ai dettagli, il valore del made in Italy e l’uso di materiali di alta qualità estetica e funzionale, rappresentano i principi fondamentali del design Berloni.

Ogni cucina si distingue per una propria identità formale e pratica, che si estende anche nella zona living, esprimendo una visione ampia e completa che va oltre i confini dell’ambiente cucina.