Versatilità, eleganza e audacia: questi concetti ce li racconta Bellucci 03 attraverso le sue forme e i suoi colori decisi.
Una cucina che però non trascura la praticità. Bellucci 03 è infatti dotata di numerose soluzioni contenitive e ampi piani d’appoggio, grazie all’isola spaziosa e al tavolo integrato.
Nell’unione tra zona giorno e cucina, il tavolo in impiallacciato Coke è integrato nell’isola e sostenuto dal basamento Berloni. Con il suo top spesso e le basi laccate alte 60 cm, l’isola si erge come un raffinato monolite al centro dell’ambiente.
Il top in finitura Sahara Gold si abbina al legno scuro del tavolo, completando la zona living insieme alle sedie Roma. L’isola e l’area circostante sono progettate per offrire una superficie spaziosa e funzionale, ideale per ogni fase della preparazione.
Il top spesso 24 cm consente l’inserimento della vasca Garden, utile per contenere piantine e spezie pronte all’uso e donare un aspetto unico all’isola. Le colonne retrostanti invece risultano ordinate e speculari, visivamente separate dalla boiserie Tratto con schiena in Carta Da Zucchero.
Nella parete a colonne, le ante a scomparsa celano un ampio reparto funzionale. Qui cui spicca la presenza di un ulteriore piano di appoggio estraibile, la lavastoviglie e i forni.
A concludere la parete delle colonne, troviamo la libreria Polo nella versione luminosa e fissata a parete, dotata di mensole in finitura Coke e alluminio nero.
Esplora il catalogo completo
L’attenzione ai dettagli, il valore del made in Italy e l’uso di materiali di alta qualità estetica e funzionale, rappresentano i principi fondamentali del design Berloni.
Ogni cucina si distingue per una propria identità formale e pratica, che si estende anche nella zona living, esprimendo una visione ampia e completa che va oltre i confini dell’ambiente cucina.